Catherine Zeta-Jones torna a parlare del marito Michael Douglas

Catherine Zeta-Jones ha speso parole di elogio nei confronti del marito che recentemente è stato premiato agli Emmy per Behin the Candelabra.

catherine zeta jones red carpet

Ha calcato da sola il red carpet del New York Foundation Gala dove Catherine Zeta-Jones, in barba ai rumors che la volevano depressa e disperata a causa della separazione dal marito, è apparsa in ottima forma e con al dito la fede nuziale.

Del resto anche Douglas durante gli Emmy aveva mostrato di portare ancora l’anello coniugale, segno evidentemente che i due non si sono ancora detti addio. Anzi, sia Douglas che catherine ZetaJones in occasioni diverse hanno espresso la convinzione di poter superare la distanza che si è creata ed entrambi hanno speso belle parole l’uno per l’altra.

Douglas durante gli Emmy disse:

Voglio ringraziare mia mogie Catherine per il suo supporto. […]Catherine è meravigliosa, sono fiducioso che risolveremo le cose

mentre l’attrice commentando il premio ricevuto dal marito per Behind the Candelabra ha dichiaratao:

Sono davvero eccitata per lui. E’ una cosa meravigliosa e una vittoria davvero meritata.

Parole che non sembrano far pensare ad una separazione, tutt’al più ad un momento di crisi che i due divi sembrano essere intenzionati a superare a tutti i costi.
Molti fan fanno il tifo per loro, essendo la loro coppia una delle più apprezzate di Hollywood.

Foto: justjared.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>