Corinne Clery e Angelo Costabile si sono lasciati

Corinne Clery ed il toy boy Angelo Costabile, dopo due anni di storia e la partecipazione a Pechino express2, si sono lasciati.

corinne clery e angelo costabile lasciati

La loro partecipazione a Pechino Express 2 si è conclusa per mano della coppia degli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, così come finita è la loro relazione di coppia.

L’esperienza di Pechino Express è stata per loro fatale e dopo più di due anni di storia, la coppia è scoppiata nel reality e nella vita vera. Durante alcuni confessionali la Clery aveva dichiarato che una volta rientrata in Italia non sapeva se la relazione sarebbe andata avanti, mentre lui dal canto suo, per non smentire la sua posizione di sottomesso aveva dichiarato:

Stai a lei decidere

Ma possibile che anche in una situazione del genere il giovane Angelo non sia stato capace di mostrare un pò di carattere?
Costabile infatti durante la trasmissione era stato più volte criticato per essere succube della sua compagna che in più occasioni non aveva esitato ad alzare su di lui le mani.

La rottura trova conferma nella prima uscita romana della Clery al rientro dal reality dove si è presentata da sola senza il suo toy boy accanto.
La Clery a 63 anni è tornata single, chi sarà il prossimo toy boy?
In molti sicuramente saranno contenti per Angelo che a 35 anni si è finalmente svincolato, seppure non per sua volontà, da una relazione di sudditanza.

Credi che la differenza di età sia la colpa della rottura?

Foto: sorrisi.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>