Nuova conquista per Bobo Vieri

Bobo Vieri in spiaggia a Miami si è fatto fotografare in compagnia di una formosa mora di cui non se ne conosce l’identità. Nuovo amore o tresca da sotto l’ombrellone?

bobo vieri miami

Bobo Vieri è stato fotografato a Miami in compagnia di un’avvenente mora di cui però non ne conosciamo l’identità.
Lui sdariato sul lettino si gode il caldo della Florida sfoggiando una forma fisica ritrovata, lei con un bikini nero che a malapena contiene tutte le sue curve, esce come una sirena dall’acqua per andare a prender posto vicino al suo macho.

Bobo Vieri se d’estate è un habituè di Formentera, d’inverno preferisce rifugiarsi negli States dove negli anni si è fatto accompagnare da donne diverse. Resta invece salda la preferenza per Vieri per le more così come lo erano la Canalis e la Satta.

Dopo la fine della storia con la Satta, che presto sarà moglie di Kevin Prince-Boateng, Bobo non è più riuscito a trovare stabilità in campo affettivo anche se la sua inquietudine forse risale a molto tempo prima e cioè a quando si lasciò con Elisabetta Canalis.

L’ex bomber infatti tempo fa dichiarò che la Canalis è stata l’unica donna che abbia veramente amato, seppure dopo sia stato fidanzato 5 anni con la Satta.
Visti i presupposti non sembra avere molte chance questa nuova sexy mora che probabilmente verrà archiviata tra le conquiste sotto l’ombrellone.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>