Stacy Keibler ha un nuovo fidanzato

Stacy keibler ha un nuovo amore e posta su Instagram una foto insieme a lui, Jared Pobre mentre si concedono un break in un ristorante parigino

stacy keibler nuovo fidanzato Archiviata la storia con George Clooney durata i soliti due anni, Stacy Keibler guarda avanti e nel suo cuore lascia entrare un nuovo amore.
Dopo la rottura con il divo di Hollywood avvenuta quest’estate, l’ex wrestler posta su Instagram uno scatto che la ritrae in un ristorante parigino in coppia con un nuovo lui, Jared Pobre, giovane imprenditore conosciuto grazie ad amici in comune.

La Keibler che si trova a Parigi per la settimana della moda commentando la foto scrive:

Love being in the city of love! @jaredpobre

La Kleiber sorride felice abbracciata al suo nuovo fidanzato: per entrambi occhialoni scuri sul viso e cappello in testa, per lei a tesa larga, per lui con la visiera ed insieme si regalano un brindisi di buon auspicio con due calici di vino bianco in mano.

Qualche scatto dopo Stacy pubblica, sempre sul profilo Instagram, una sua foto nello stand Chanel sobria ed elegante con un tubino a manica lunga bianco e nero.
La Keibler sembra davvero essere ammaliata da Parigi, una delle città più romantiche al mondo, e sicuramente avere Jared accanto, le farà vedere le cose sotto tutta un’altra luce.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>