Belen Rodriguez, un nuovo spot per Mikado

Belen Rodriguez e Stefano Annicchiarico hanno girato insieme lo spot della Mikado. I due amici sul set e al di fuori, hanno un ottimo feeling

belen mikado

Ecco cosa ci faceva Belen Rodriguez insieme al collega Simone Annicchiarico sul set di quella che sembrava essere una città dell’antica Roma: stava girando lo spot per i biscotti Mikado.

belen e simone annicchiarico I due, che ormai sono uniti in un perfetto sodalizio professionale dai tempi di Italia’s got Talent, sembrano avere veramente un buon feeling, del resto Annicchiarico ha veramente una simpatia travolgente, una semplicità e spontaneità che lo rendono piacente e intrigante seppure non sia un adone!

Che Stefano De Martino debba guardarsi le spalle? In fondo poco prima delle nozze Simone Annicchiarico fece una vera e propria dichiarazione d’amore a Belen.

santiago e de martino
In realtà no, perchè Belen è una all’antica, come si definì lei qualche intervista fa, e poi perchè non passa giorno in cui la bella argentina non professi ai quattro venti il suo amore infinito per gli uomini di casa sua, pubblicando foto e commenti a dimostrazione di tutto ciò.

Oggi vi amo più di ieri, e domani? Ancora di più!…#belenrodriguez @stedemartino #sbs #belen

Prosegue il momento d’oro per Belen Rodriguez che nonostante da quest’anno sia stata sostituita a Colorado da Lorella Boccia, sembra sapere come tenersi impegnata.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>