Zac Efron, foto ricordo dal Perù

Zac Efron posta su Instagram una sua foto scattata durante un suo viaggio in Perù insieme al padre. Ringrazia anche i suoi fan per essergli stato vicino

zac efron in perù Zac Efron ha postato su Instagram una foto che lo ritrae nei panni di un turista mentre fa visita alla rovine di Machu Picchu.

Il giovane attore, lanciato nel mondo del cinema dalla serie High School Music di cui era il protagonista, ha da poco stato in Perù insieme al padre per un viaggio di piacere e scrive:

Ehi ragazzi! Sono appena tornato da un incredibile viaggio in Perú con mio padre e volevo ringraziarvi tutti per il vostro supporto nelle scorse settimane… Ha significato tanto per me. Vi voglio bene!

Zac Efron, che dopo l’annuncio del suo ricovero in Rehab non era più tornato sull’argomento, ha colto l’occasione per ringraziare i suoi fan che lo hanno sostenuto. L’attore infatti è stato 5 mesi in una clinica per disintossicarsi da cocaina ed ecstasy e adesso sembra aver vinto la sua battaglia contro la droga.

A proposito una fonte a lui vicina tempo fa dichiarò su E!:

Si sta prendendo cura di se stesso e si vede.

Presto lo rivedremo sul grande schermo come protagonista in Parkland.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>