Nina Moric a Domenica Live con Massimiliano Dossi

Nina Moric, ospite di Barbara d’Urso a Doemnica Live, ha parlato dell’incontro con Massimilano Dossi, del loro matrimonio in Cambogia, del recente incidente e dei progetti per il futuro

nina moric domenic live

Nina Moric si è prestata alla d’Urso intervista durante la scorsa puntata di Domenica Live.
L’ultima volta era apparsa in televisione con Matteo Bobbi, mentre ad esso, a nemmeno un anno di distanza, si è presentata in studio con il marito Massimiliano Dossi, sposato a luglio in Cambogia con rito buddista.

Intervistata dalla d’Urso la Moric ha affermato:

Sai quando in una persona trovi miglior amico, trovi amante, trovi compagno di viaggi, tutto, io con lui ho tutto.

A chi la critica per aver scelto un rito buddista pur essendo cattlica risponde:

Io non mi sono convertita nella religione buddista, io sono cattolica […] Il buddismo ti insegna le stesse cose che ti insegna Gesù Cristo […] Non mi sembra di aver fatto una cosa terribile, anzi ho dato un segno positivo. L’amore ci insegna questo di rispettare le altre religioni e io ho rispettato la loro religione quindi è per questo che io mi sono sposata con rito buddista.

Insomma, se l’è voluta far tornare, ma alla fine il suo desiderio resta quello di celebrare le nozze in Italia per ufficializzare definitivamente la loro unione. Matrimonio che potrà essere celebrato solo dopo l’avvenuto divorzio che, stando alle parole della Moric, dovrebbe essere vicino.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>