Il principino George sarà battezzato il 23 ottobre

Il principino George, figlio diKate e William, sarà battezzato il 23 novembre nella cappella reale di St. James

Kate, William e George

E’ stata resa nota la data in cui verrà battezzato il principino George: il futuro erede riceverà il sacramento dall’arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, il 23 ottobre nella Cappella Reale di St. Jame’s Palace.

La cerimonia avrà carattere privato tanto che ancora non sono stato resi noti gli invitati, la location e i padrini. Voci da confermare individuano nel principe Harris e in Pippa Middleton i padrini papabili.

E’ stato anche detto che le foto dell’evento verranno rese subito pubbliche per condividere con gli abitanti del regno la gioia del momento.

stemma reale william e kate Insieme alla notizia del battesimo, era stato presentato anche il nuovo stemma della coppia reale William e Kate approvato da Elisabetta II e realizzato dal College of Arms di Londra. Lo stemma fonde i tratti distintivi dello stemma di William, avuto in dono dalla Regina per il suo 18° compleanno, e di quello dei Middleton ricevuto nel 2011 prima delle nozze di Kate.

A palazzo adesso manca solo di annunciare le nozze dello scapestrato di casa, il principe Harris, che stando ai rumors, sembra non essere poi troppo lontano dal fare il grande passo insieme alla fidanzata Cressida Bonas

Foto: ansa.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>