Loredana Lecciso e Al Bano sposi senza fretta

Loredana Lecciso e Al Bamno Carrisi si sposeranno quando tutti i parenti e familiari saranno pronti ad accogliere l’evento con gioia. Questo quanto detto dalla show girl a Domenica Live

loredana lecciso domenica live

Molti gli ospiti che domenica 29 settembre hanno partecipato alla prima puntata di Domenica Live, tra questi anche Loredana Lecciso che ha parlato delle sue imminenti nozze con Al Bano.

In studio insieme a lei sno poi intervenute la figlia maggiore di Loredana, Brigitta, la nipote Federica e la cognata Caterina con Marco, il figlio di 8 mesi avuto con il fratello della Lecciso.

Loredana tra una “carrambata” e l’altra parla delle nozze tranquillizzando fan e detrattori che verranno celebrate quando tutti i parenti, amici e familiari delle due famiglie saranno pronti per celebrare l’evento che dovrà essere qualcosa di bello che unisce e non che divide.

La Lecciso è sempre stata serena e sorridente anche quando ha dovuto incassare le critiche e le parole al vetriolo di molti abitanti di Cellino che hanno commentato in modo non sempre benevolo la notizia del suo matrimonio con il cantante.
A conti fatti sono in molti che preferiscono Romina a Loredana, ma del resto, come la Lecciso ha sottolineato, la coppia Power Carrisi ha fatto sognare per molti anni i loro fan regalando al pubblico l’immagine della coppia e della famiglia perfetta.

Anche la figlia Cristel Carrisi sembra non appoggiare e condividere la scelta del padre ma anche su questo argomento la Lecciso si definisce serena così come dice di essere a proposito dei concerti in Russia in cui il suo Al Bano tornerà a fare coppia con Romina.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>