Nina Moric smentisce la gravidanza

Nina Moric smentisce su Twitter la notiza lanciata da Novella 2000 che parlava di una sua presunta gravidanza

nina moric bacia massimiliano dossi

Dopo la bomba lanciata da Novella 2000 che parlava di una possibile gravidanza della Moric, ecco arrivare su Twitter la smentita ufficiale della modella croata:

Ragazzi non sono assolutamente incinta!!!! Bambini sono miracoli e sarei felice un giorno dare una sorellina o fratellino a Carlos…Per ora mi godo la mia creatura di 11 anni.. E poi magari in futuro chi sa.. Così almeno tolgo ogni dubbio su questo pettegolezzo…. Baciii

Come anticipato qualche giorno fa in un nostro post sulla notizia, avevamo ipotizzato che se lo scoop non fosse stato vero, la Moric non avrebbe perso tempo a dare la sua versione dei fatti, e così è stato.

Novella 2000, fotografando il ventre leggermente arrotondato di Nina Moric, aveva diffuso la notizia di una papabile cicogna in arrivo, fatto che poteva comunque stare in piedi visto che la Moric ha sempre espresso il desiderio di allargare la famiglia.

Evidentemente i tempi non sono ancora maturi per i neosposi Moric e Dossi, stando alle parole della bella modella o forse la notizia è troppo fresca per essere ufficializzata.
Vedremo, intanto i due piccioncini vivono di una forte intesa come dimostrano le numerose foto che li ritraggono sempre in atteggiamenti carichi di passione.

Foto: Nanopress.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>