Claudia Galanti intervistata a Verissimo

Claudia Galnti intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, parla della sua vita patinata e presenta una sua giornata tipo.

claudia galanti verissimo

Claudia Galanti è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata di sabato 28 settembre. Ad accompagnarla in studio i suoi due figli, Liam e Tal nati rispettivamente nel 2011 e nel 2012 e avuti dall’attuale compagno, l’imprenditore francese Arnaud Mimran.

La Galanti è in dolce attesa del terzo figlio del quale, come rivelato durante l’intervista, conoscerà il sesso il prossimo mercoledì anche se la bella modella paraguaiana ha espresso la sua preferenza:

Io vorrei un maschio, non so come mai mai io sono pazza pazza dei maschi

La Toffanin prima di mandare in onda un video clip sulla Galanti, ha sottolineato quanto la giovane mamma sia attiva sui social e quanto sia agiata la sua posizione:

Vivi come una regina nel lusso e lo ostenti senza farti troppi problemi

Quasi a volersi giustificare la Galanti ha risposto:

Non è che lo ostento, mi diverto. […]Instagram è un mezzo, è un social network per divertirsi, per far vedere le cose belle. Io solo volevo far vedere i momenti belli della mia vita

E come darle torto, una vita densa di impegni mondani e turni di shopping, in cui le mattine iniziano con le sedute di trucco e parrucco per concludersi con l’incontro con lo stylist prima di uscire di casa a bordo di una lussuosa auto con autista.

Buon perlei!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>