Ricky Martin in aeroporto con i gemelli

Ricky Martin è stato fotografato in aeroporto per mano ai due suoi figli, Valentino e Matteo, nati nel 2008 da madre surrogata

ricky martin con i gemelli Ricky Martin è arrivato all’aeroporto di Sydney scortato dai suoi due figli.

Il cantante di Vida Loca è padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati nel 2008 da una madre surrogata. Ricky Martin con l’annuncio ufficiale della sua omosessualità lanciato nello stesso anno, avrà infranto il cuore di molte sue fan che di lui oltre alla musica caliente ne apprezzavano anche il fisico statuario e la bellezza.

Il trio è apparso sereno e ben affiatato con i piccolini che con una mano tenevano il papà e con l’altra ciascuno il proprio trolley.

Seppure gemelli, Ricky Martin ha scelto mise diverse per i due maschietti, uno con bermuda e camicia, l’altro sempre con la camicia ma con i pantaloni lunghi e un tocco di fashion dato dal cappello a tesa larga.Per entrambi sneakers ai piedi, mentre lui indossava pantaloni scuri, t-shirt a maniche lunghe e infradito ai piedi.

Ricky Martin è in Australia per partecipare al talent The Voice Australia in veste di giurato insieme a Seal, Delta Goodrem e Joel Madden.
In realtà Ricky Martin per la sua partecipazione deve ringraziare Keith Urban che ha abbandonato la trasmissione per passare ad American Idol.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>