Nina Moric incinta?

Novella 2000 ha messo in giro la voce secondo la quale la Moric potrebbe essere incinta. A destare il sospetto, un ventre leggermente arrotondato della bella croata

Nina Moric e Massimiliano Dossi sposi

Nina Moric è ncinta? Questo è lo scoop lanciato da Novella 2000 che per aver notato unventre leggermente arrotondata, ha già tirato frettolosamente le conclusioni.

Certo, la Moric non fa segreto della sua voglia di maternità: già ai tempi del fidanzamento con il pilota Matteo Bobbi, disse di desiderare una femminuccia e già allora sembrava fosse in cantiere.

Poi le cose andarono per come sono andate ed ecco che Nina si ritrova oggi felicemente sposata con Massimiliano Dossi, per il quale professa un amore folle anche sul suo profilo Twitter:

Ti amo Massimiliano Dossi!!!!!

I due in realtà non sono civilmente sposati visto che la Moric sta aspettando che il divorzio da Fabrizio Corona diventi ufficiale e definitivo; quest’estate hanno però celebrato un matrimonio buddista.
La coppia di sposini ultimamente è stata protagonista anche di un brutto incidente a bordo del suv guidato da Dossi, dal quale sono rimasti praticamente illesi.

La voce sulla presunta maternità non è stata stranamente smentita da Nina che solitamente quando sente qualcosa che non le va giù non perde tempo a dire la sua su Twitter. Che questa non smentita suoni come conferma?
Sicuramente, dato l’eco della notizia, nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>