Lezione di make up con Belen

Belen posta su Instagram foto di alcuni prodotti per il make up e per ognuno ne descrive l’utilizzo e la funzione. Pe run make up alla Belen, basta seguire le sue istruzioni

trucco belen

Belen Rodriguez condivide i suoi segreti di bellezza su Instagram dove posa una serie di foto di prodotti per il trucco e di ognuno ne spiega la funzione e l’utilzzo.

Punto primo: si parte sempre dalla base e Belen, che ormai di trucco e truccatori se ne intende, scrive:

Allora base vitalumiere colore naturel 50, è molto leggera e trasparente. Per le occhiaie uso touche èclat yvessaintlaurent, in piccole quantità, da una bella luce. Per qualche correzione invece palette correcteurs/medium de Mac. Per fissare la cipria fissante sempre Mac.

Poi passa al trucco occhi:

Per gli occhi…. Sweet acting, ideale per i punti luce, dusk frost per le palpebre, è un marrone leggero che da profondità. Poi eyeliner, black track in gel nero, e tanto mascara!!! In questo caso tutto Mac.

Infine la bocca:

Labbra…. 6 select plus pro lip palette…. Twig, captive, verve, amorous, hang up, cyber. Mac. E poi per idratare uso elizabeth Arden eight hour cream colorata. Baci!!!!! e buon makeup!!! Concludete con un po’ di colore sulle guance.

Ieri infatti Belen era stata avvistata insieme a Santiago mentre faceva acquisti in un negozio di articoli per il make up e forse le foto su Instagram sono il risultato della giornata di shopping.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>