Stefano De Martino resta in mutande

Stefano De MArtino ha realizzato uno shooting fotografico per il brnd di intimo maschile Primal. Eccolo statuario con solo gli slip indosso in una foto in bianco e nero

stefano de martino pubblicità primal

Allora è vero che lavora anche lui! Stefano De Martino posta sulla sua pagina Facebook uno scatto realizzato in occasione di uno shooting fotografico per Primal, marchio per intimo maschile.

Nella foto in bianco e nero De Martino indossa solo un paio di slip e la fede al dito. Impossibile non apprezzare il fisico statuario e asciutto che il neo signor Rodriguez sfoggia, ma lui…non faceva il ballerino?

Piovono fiumi di commenti di ammiratrici e detrattori che lodano o denigrano De Martino, a seconda della fazione a cui appartengono.

In molti, e tra questi anche Silvia Toffanin, credono che Stefano faccia il mammo, ma a tal proposito Belen, durante l’intervista prematrimoniale a Verissimo disse:

Non fa il mammo perchè lavora quasi tutti i giorni, lavora anche nel week end, soltanto che non sta facendo televisione, quindi non si vede

Mammo o no, mentre Belen è come il prezzemolo, Stefano De Martino vive un pò di luce riflessa e specie ora che non fa più parte del gruppo dei professionisti di Amici, lo vedremo nuovamente ballare da qualche parte? Stai a vedere che De Martino alla fin dei conti non è poi questo grande ballerino e che la sua partecipazione di Amici era dovuta all’affetto che lo lega a Maria De Filippi. Lascio però ogni giudizio a chi di danza se ne intende.
Voi che ne pensate?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>