E’ finita tra Anotnella Mosetti e Matteo Guazzo

Antonella Mosetti e Matteo Guazzo, dopo appena sei mesi di relazione, si sono lasciati. Non se ne conoscono i motivi ma dalle dichiarazioni dei due sembra che siano rimasti con l’amaro in bocca entrambi

mosetti guazzo lasciati

Dopo la fine del fidanzamento con Aldo Montano, Antonella Mosetti sembrava aver ritrovato l’amore ed il sorriso grazie a Matteo Guazzo, il calciatore della salernitana che sembrava aver fatto breccia nel cuore della show girl.

Vacanze insieme, presentazioni ufficiali alla figlia, foto e cinguettii social che facevano pensare a tutto fuorchè una fine così improvvisa e inaspettata arrivata appena dopo sei mesi.
La Mosetti, che non ama parlare del suo privato ha così commentato su Social Channel la notizia che sta facendo il giro del web:

E’ un brutto momento, si sono rotte delle sinergie, probabilmente non gli ho dato il 100% ma ho tante priorità.

Prosegue poi dicendo:

Vi chiedo gentilmente di non domandarmi nulla

Stando alle parole della bella show girl deve trattarsi di una ferita che brucia. Anche Matteo Guazzo ha detto la sua:

Alla fine il tempo dirà chi aveva ragione!

Parole che fanno pensare ad una fine tra i due non troppo pacifica.

Ma forse ha ragione il calciatore, il tempo farà luce su quanto successo, quindi per saperne di più non possiamo fare altro che aspettare anche noi.

Foto: vocesport.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a E’ finita tra Anotnella Mosetti e Matteo Guazzo

  1. ale scrive:

    Beh, se queste non sono due tette così chiaramente rifatte! Sono così troppo perfettamente rotonde ed Antonella poi le mostra con fierezza e così bene che non riusciamo nemmeno a guardarle la faccia tanto appaiono così evidenti. http://photo.ivid.it/media/foto/1900/01/15/antonella_mosetti_antonella_mosetti_91b04.jpg

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>