Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda insieme a Milano

Lapo Elkann e Bianca Brandolini d’Adda sono stati visti insieme mentre andavano via a bordo della 500 a scacchi di lui. Che tra i due si sia riaccesa la fiamma?

lapo elkann e bianca brandolini d'adda Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda sono stati fidanzati fino all’estate del 2012 e per i due cugini, sembravano proiettarsi le nozze, ma prima che i due arrivassero all’altare si divisero, lasciando molti fans della coppia con l’amaro in coppia.

Da allora le strade amorose di entrambi sono state calcate da altre presenze: lui ha avuto una storia con l’ereditiera kazaka Goga Ashkenazi, lei con Arun Nayar in compagnia del quale era stata avvistata a Rio.

Ma archiviate le rispettive storie i due sembrano essere nuovamente molto vicini o almeno così sembra guardando gli scatti rubati da Novella 2000 in cui i due rampolli mostrano molto feeling e complicità: Bianca, bellissima in un abito bianco di pizzo appoggia una mano sulla spalla di Lapo avvolto in un elegante completo grigio e sorridenti e sereni vanno via insieme a bordo della 500 a scacchi di lui.

Si riapre così la speranza di chi li sognava felicemente sposati, anche se due chiacchere tra “vecchi amici” possono non essere sufficienti per lanciare uno scoop.
Se a quest’incontro ne seguiranno altri staremo a vedere e solo allora avremo forse le idee più chiare.

Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>