Crisi sventata tra Kasia Smutniak e Domenico Procacci

Kasia Smutniak e Domenico Procacci sono stati fotografati insieme a Roma mentre si stringevano in un caldo abbraccio. Vengono così messi a tacere i rumors che li volevano lasciati

kasia smutniak e domenico procacci

C’è chi aveva già dato la loro storia al capolinea, c’è chi invece di parlva di tradimento di Kasia con Francesco Arca, ma alla fine nessuna di queste voci è risultata essere vera.

Già tempo fa, sia la Smutniak che Arca avevano smentito un presunto flirt tra loro, suggerito dalle malelingue in seguito alla loro collaborazione nel film di Ferzan Ozpetek Allaciate le cinture.
Arca allora dichiarò:

Kasia è stata una compagna di lavoro straordinaria, ed è sicuramente nata un amicizia ma che esula da ogni tipo di relazione di altro genere. A lei e Domenico auguro tutta la felicità che si meritano.

E non sono furono da meno le parole di Kasia:

Non è vero niente! Sto ancora ridendo, è una sciocchezza totale. È una notizia completamente inventata.

A mettere a tacere ogni pettegolezzo arrivano per di più le foto di un abbraccio romano in cui i due sono teneramente uniti in una affettuosa stretta e sulle pagine di Vanity Fair la Smutniak rincara la dose affermano:

Sono dispiaciuta per le notizie circolate in queste ore, e smentisco di essermi lasciata con Domenico. Non so da dove abbia origine questa storia. Con Francesco c’è stato uno splendido rapporto e abbiamo tuttora un’ottima amicizia.

Foto: VanityFair.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>