Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, vita da separati

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sono uniti solo dal telfono che colma la distanza che si è insinuata tra i due.

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones divorziano

La crisi tra Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones sembra trovare molte conferme nelle condotte di vita separate che i due coniugi stanno vivendo.

Lei attualmente risiede nella casa di New York a Bedford iniseme ai due figli, Dylan 13 anni e Carys 10 anni, lui invece si trova in Messico impegnato con le riprese del thriller The Reach.

Anche agli Emmy Awards, occasione in cui Douglas è stato premiato come miglior attore protagonista in Behind the Candelabra, la moglie Catherine non era tra i presenti ad applaudirlo tanto che il divo hollywoodiano ha calcato il red carpet accompagnato da Matt Damon e consorte. In realtà la Zeta-Jones era trattenuta in Cina per impegni di lavoro.

Durante gli Emmy Douglas ha comunque circa il suo rapporto matrimoniale ha parlato di un momento di riflessione più che di una vera rottura, dicendosi anche fiducioso sulle sorti della loro unione.

Intanto, qualche tempo fa, era circolata la notizia secondo la quale Catherine Zeta-Jones sta accusando molto la separazione dal marito.
I due al momento sono uniti solo da frequenti telefonate che si scambiano giornalmente tanto che anche nei giorni dei rispettivi compleanni sono rimasti lontani.
Vedremo se una delle coppie più osannate di Hollywood saprà vincere anche questa battaglia

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>