Nuovo tatuaggio sotto i piedi per Miley Cyrus

Miley Cirus si è fatta tatuare sotto i piedi le parole ROLLING $TONE per rendere indelebile l’intervista rilasciata all’omonima rivista

miley cyrus tatuaggio piedi Ultimamente non si fa altro che parlare di lei, di Miley Cyrus, sempre più sulla cresta dell’onda del gossip prima per la rottura del fidanzamento con Liam Hemsworth, poi per le continue provocazioni lanciate a destra e manca in occasione del lancio dei suoi brani.

Miley Cyrus dai tempi di Hanna Montana ha subito una vera e propria trasformazione che l’hanno portata oggi ad essere una delle star più chiaccherate e apprezzate del momento.

Le sue stravaganze al limite dell’esibizionismo, colpiscono nel segno tanto che sul palco dei Video Awards ha catalizzato l’attenzione di tutti sbaragliando la concorrenza.
Così la Cyrus continua a stupire e stavolta lo fa postando su Instagram la foto del nuovo tatuaggio che si è fatta sotto le piante dei piedi per omaggiare l’intervista rilasciata a Rolling Stone e senza usare troppi giri di parole, si è fatta incidere sulla pelle proprio ROLLING $TONE.

La Cyrus, ha avuto l’ispirazione del folle gesto proprio durante l’intervista mentre parlava di “cose divertenti” da fare insieme al giornalista Josh Eells.
Non ha perso quindi tempo e con intervistatore al seguito, si è recata in uno studio di tatuaggi per rendere indelebile la sua intervista.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>