Uomini e Donne, chi è Aldo Plameri

Aldo Palmieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme ad Anna Munafò e Tommaso Scala.

aldo palmieri tronista Aldo Palmieri, 23 anni a dicembre, è nato e vive a Catania. Nell’rvm mandato in onda nella prima puntata di Uomini e Donne parla di sè, dei suoi sogni e delle sue ambizioni.

Aldo è un ragazzo dalla tipica bellezza meridionale: capelli scuri, occhi profondi e cuore caldo. E’ perito chimico ma lavora momentaneamente come pizzaiolo. E’ un ragazzo semplice, come ama definirsi, senza grilli per la testa. E’ molto legato alla famiglia con cui vive e alla sua città.

Questo il messaggio lanciato alle sue corteggiatrici:

Cerco una ragazza che abbia carattere e che mi dia un appoggio nei momenti di difficoltà. Credo nel matrimonio e nella famiglia e tra 20 anni mi vedo sposato e magari, spero, con 3 figli anche perchè credo che un uomo senza una donna, sia un uomo a metà.

In occasione della registrazione dell’rvm, Aldo ha colto l’occasione per dire ai suoi genitori che sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne.

Sulla carta Aldo sembra essere il classico ragazzo che piace alla mamme, faccia pulita, testa sulle spalle, semplicità e tenerezza d’animo, vedremo da ora in poi se sarà all’altezza della sua presentazione.

Per il momento ci piace!

Foto: gossippiu.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>