Sofia Valleri,sarà lei a rimpiazzare Belen?

Sofia Valleri, diventata nota per essere considerata la sosia di Belen,si racconta in un’intervista a Tgcom24

sofia valleri sosia belen

La somiglianza con Belen è evidente, ma Sofia Valleri ci tiene molto a mantenere la propria identità sottolinenando come tra le due ci siano ben pochi punti in comune:

lei è una donna vicina ai trent’anni con una carriera alle spalle. Io ho appena iniziato

Eppure come Belen è di una bellezza disarmante e come la show girl argentina sta vivendo, da un punto di vista professionale, un momento d’oro. Ha infatti calcato le pesserelle del Fashion Week a Milano ed è stata testimonial del brand Brosway. Tutti gli occhi sono puntati su di lei, perchè è bella, capace e giovane.

Parlando di sè ai microfoni di Tgcom24 dice:

Sono piena di difetti. Sono logorroica e paranoica, mi butto giù subito e non prendo niente alla leggera. Tutto quello che mi viene detto ha un peso enorme, non agisco mai senza averci pensato su

Sofia Valleri, studentessa di giurisprudenza poco più che ventenne, si è trasferita da poco a Milano dove è approdata grazie al suo agente Davide Scalmani.

La bella Sofia, nonostante inizi ora a muovere i primi passi nello showbiz, sa già il fatto suo e prendendo spunto dalla sua sosia e dalle sue colleghe, è attivissima sui social network dove posta numerosi scatti ammiccanti e seducenti.

Foto: Gentevip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>