Mario Balotelli squalificato per tre giornate

Mario Balotelli è stato squalificato per tre giornate a causa degli insulti e delle ingiurie rivolte all’arbitro Banti dopo la doppia ammonizione. Il Milan non farà ricorso

balotelli squalifica milan napoli

Era da un pò che non si parlava di Mario Balotelli in questi termini: ultimamente è stato al centro del gossip per la sua relazione altalenante con Fanny Neguesha e sulla bocca di tutti da quando è nata la piccola Pia, ma adesso i giornali sportivi parlano di lui dopo la partita Milan-Napoli che oltre ad essersi conclusa con un amaro 1-2, è costata al bomber una squalifica di 3 giornate.

La decisione è stata presa dall’arbitro Banti a causa delle ingiurie e delle offese che Super Mario gli ha rivolto. Il verdetto parla chiaro: una giornata a causa della doppia ammonizione e due per gli insulti nei confronti dell’arbitro.

Così il mister Allegri commenta l’accaduto:

Mario ha 23 anni, è un giocatore importante non è più un bambino, però per essere campioni non basta fare 8 tiri in porta dentro la partita ma bisogna avere un comportamento giusto perchè se poi è un esempio per tutti i bambini che ti guradano, per tutto il mondo che ti guarda lui deve cambiare

Il tecnico livornese fa sapere che la società non farà ricorso contro la sentenza emessa nei confronti di Balotelli.

Anche la tifoseria rossonera ha subito un duro colpo: è infatti stata squalificata il settore dello stadio denominato Anello Blu, per aver fomentato intonato in tre occasioni diverse cori discriminatori contro gli avversari. Contrariamente a quanto deciso per Balotelli, in questo caso il Milan impugnerà la sentenza e presenterà ricorso.

Alla fine dei conti Balotelli non ci sarà nella partita contro Il Bologna, la Sampadoria e la Juventus, ed è probabile che per il codice etico, il diavolo rossonero non giocherà nemmeno con la nazionale l’11 ed il 15 ottobre contro la Danimarca e lArmenia.

Nonostante la giovane età Mario Balotelli ha collezionato un’ottantina fra cartellini gialli e rossi, un numero niente male che fra poco potrebbe pareggiare quello dei gol fatti che sono circa novanta!

Foto: goal.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>