Silvio Berlusconi e Francesca Pascale in copertina su Vanity Fair

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si concedono ad un’intervista a Vanity Fair in cui raccontano del loro incontro, del loro amore e del fidanzamento ufficiale.

Francesca Pascale eta E’ la prima intervista ufficiale che i due rilasciano come coppia. In realtà a tessere le fila del discorso è lei, Francesca Pascale, che sulle pagine di Vanity Fair racconta il suo incontro con l’attuale fidanzato Silvio Berlusconi e l’evoluzione del loro rapporto.

Lei 28 anni, lui 77 il prossimo 29 settembre, ma nonostante la differenza di età la Pascale racconta come l’incontro ed il fidanzamento sia stato orchestrato e fortemente voluto da lei:

L’ho cercato, l’ho corteggiato, l’ho fatto innamorare e l’ho fatto fidanzare. Praticamente ho fatto e faccio tutto io: lui deve solo dire di sì

La Pascale racconta di quanta resistenza abbia fatto il premier nei suoi confronti:

[…]non se ne parla neppure, sei troppo giovane, non posso darti il futuro che meriti

Ma alla fine il Cavaliere ha ceduto alla giovane donna che in silenzio gli è stata vicina anche senza darsi per vinta anche quando le cene di Arcore erano diventate centro di scandali o quando la sua corriera politica ed imprenditoriale attraversava momenti di alti e bassi:

In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna

E così i due dal dicembre del 2011 vivono sotto lo stesso tetto nel fortino di Arcore. Chissà che una volta ottenuto il divorzio da Veronica Lario, l’ex premier non decide di convolare nuovamente a nozze.
Nel mentre è in attesa di conoscere il voto sulla sua decadenza che qualunque esso sia, avrà accanto una donna che gli saprà stare vicino ancora una volta.

Foto: VanityFair.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>