Amici di Maria De Filippi, ecco l’ultimo prof di ballo

Kledi Kadin sarà il nuovo insegnante di ballo della scuola di Amici insime a Garrison, alla Celentano e a Veronica Peparini, anche lei new entry al posto del maestro Luciano Cannito

professori di amici Sulla pagina Facebook ufficiale di Amici di Maria De Filippi, è comparsa ieri la notizia di chi sarà l’ultimo professore di ballo: si tratta di Kledi Kadin, volto noto alla trasmissione per aver fatto parte per diverse edizioni al corpo di ballo dei professionisti e per essere stato l’idolo da molte teenager.

Kledi entra in sostituzione di Luciano Cannito che da quest’anno ha abbandonato la barca perchè non condivideva alcuni meccanismi del programma come quello di far votare gli allievi da una giuria di qualità e non di tecnici.
Altra new entry è Veronica Peparini che con Garrison, Kledi e la Celentano forma la squadra al completo.

Anche tra i docenti di canto tante novità e volti nuovi: non ci sarà più Mara maionchi che per le stesse ragioni del maestro Cannito ha rinunciato alla partecipazione. Al suo posto accanto a Rudy Zerbi e Grazia di Michele, siedereanno Klaus Bonoldi e Carlo Di Francesco, il primo editore musicale e direttore artistico della Universal, il secondo produttore e musicista.

La trasmissione riaprirà i battenti il 23 novembre e fino ad allora saranno in corso i provini per selezionare i nuovi talenti della prossima edizione. Per conoscere le date e i luoghi delle selezioni puoi visitare la pagina Facebbok ufficiale.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>