Cicogna in arrivo per Tamara Ecclestone

tamara ecclestone incinta

Tamara Ecclestone, figlia del patron della formula uno Bernie Ecclestone, è in attesa del suo primo figlio.

La bella ereditiera non ha potuto che confermare su Hello Magazine le voci che circolavano già da qualche tempo. I toni con cui la Ecclestone ne ha dato notizia sono decisamente entusiastici:

Mi sento così fortunata, non avrei mai immaginato che tutto questo potesse accadere così in fretta. E’ pazzesco come funzioni la vita, in modi così misteriosi.

Anche il padre del nascituro, l’agente di cambio Jay Rutland, racconta di essere al settimo cielo per tutto quello che gli è capitato nel’ultimo anno:

E’ stato un anno incredibile, incontrare e sposare la mia bella moglie. Ora aspettiamo persino il nostro primo figlio e in attesa della successiva fase da vivere insieme.

I due si sono sposati quest’estate in Costa Azzura con un matrimonio extra lusso, durato 3 giorni di festeggiamenti e costato più di 3 milioni di sterline.

Alla gioia dei futuri genitori, si aggiunge anche quella dei futuri nonni così come confermato da Tamara:

Mamma era entusiasta, come mio padre. Lui ama i bambini

Avendo avuto tre figlie femmine, è facile immaginare che nonno Bernie speri che almeno il nipotino sia maschio. In attesa di scoprire se il fiocco sarà rosa o celeste, facciamo tanti auguri ai futuri genitori.

Foto: dailymail.co.uk, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>