Belen saluta mamma Veronica e papà Gustavo

Belen Rodriguez pubblica una foto di famiglia su Instagram insieme a Santiago, mamma Veronica e papà Gustavo. Per loro è tempo evidentemente di tornare in patria

belen con padre madre e santiago E’ tempo di rientri per i coniugi Rodriguez che dopo il matrimonio della figlia si apprestano a tornare in Argentina.

Così Belen pubblica su Instagram una foto di famiglia insieme alla mamma Veronica, al Papà Gustavo e al figlio prezzemolino Santiago sullo sfondo del Duomo.

❤❤❤ a presto!!! #belenrodriguez @veronicacozzanireal @gustavogrodrigue #duomo

Dopo il momento gioioso del matrimonio, in Argentina i Rodriguez troveranno un’atmosfera decisamente meno festaiola a causa del lutto per la perdita di nonno materno Josè, della cui scomparsa aveva dato notizia la showgirl sempre su Instagram.

E se su Instagram Belen saluta i nonni-genitori, su Facebook ringrazia lo staff che ha lavorato il giorno del suo matrimonio:

Ringrazio di cuore gli uomini della sicurezza Gecom spa e il presidente Luca Leonessi per lo splendido lavoro svolto durante il mio matrimonio.

Nonostante la blindatura dell’evento, l’esclusiva di Chi è stata comunque violata, ma dalle parole di ringraziamento di Belen sembra che questo non abbia compromesso gli accordi presi.

Adesso lo bella argentina è impegnata con Italia’s got talent, ma non è da escludere che finita la trasmissione, raggiunga in patria i genitori per passare un pò di tempo nella sua terra e salutare tutti i parenti e amici che non hanno partecipato alle sue nozze.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>