Johnny Depp, amante generoso

Johnny Depp ha regalato ad Amber Heard, sua compagna dopo la separazione dalla madre dei suoi figli Vanessa Paradis, un paio di orecchini del valore di 50mila dollari

johnny depp e amber heard

Johnny Depp, sembra aver perso proprio la testa per la sua nuova compagna Amber Heard tanto da coprirla continuamente di regali.
Ultimo ninnolo, stando a quanto riportato su Life & Style America, è uno strabiliante paio di orecchini in diamanti del valore di 50mila dollari.

Non la prenderà bene la ex compagna Vanessa Paradis che sembra aver accusato la separazione da Depp mostrandosi recentemente sempre più magra e trascurata.
I due, separati dal giugno del 2012 hanno avuto insieme due figli, Lily-Rose e Jack.

Ma adesso e già da un pò, il cuore del tenebroso e affascinante attore batte per la Heard che a Elle dichiarò apertamente di essere bisessuale, aspetto che forse la rende ancora più eccitante agli occhi di Johnny Depp, sul conto del quale in quanto a gusti e tendenze, se ne sentono di ogni.

I due attori, si conobbero sul set di The Rum Diary e da allora formano una delle coppie di Hollywood con il sex appeal più alto. Nonostante la differenza di età, lui 50 anni e lei 26, la storia tra i due sembra andare a gonfie vele, forse merito anche dei regali da sogno che lui fa alla sua amata e che la Heard sembra apprezzare molto.

Foto: it.omg.yahoo.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>