Raffaella Fico, senza veli per il Napoli

Raffaella Fico ha annunciato che se il suo Napoli dovesse vincere lo scudetto, dedicherà uno striptease ai tifosi. Intanto il Napoli, sulla scia dell’entusiasmo, guida la classifica di campionato insieme alla Roma

raffaella fico striptease Raffaella Fico, tifosa doc del napoli, ha lanciato una bomba che darà ai giocatori partenopei un motivo in più per fare bene in campo:

Se il Napoli vincerà lo scudetto, dedicherò uno spogliarello ai tifosi.

Già prima di lei, altre bellissime avevano lanciato lo stesso sasso come Anna Falchi per la sua amata Lazio, Marika Fruscio sempre per il Napoli in Champions League o la verace Sabrina Ferilli in occasione della scudetto della Roma.
Stavolta vuole essere la Fico a scendere in campo in tutti i sensi e la sua provocazione sembra aver portato bene ai calciatori del Napoli che nella partita contro il Milan si sono aggiudicati un bel 2-1.

Doppia vittoria quindi per Raffaella, quella del Napoli contro i rossoneri e quella contro il suo ex Super Mario, con cui la storia è ormai archiviata da tempo.
La squadra del cuore di Raffaella sta collezionando un successo dietro l’altro: al momento guida la classifica di campionato a braccetto con la Roma ed anche in Champion League sta andando forte.

L’ex gieffina sembra non aver dubbi:

Sono sicura che uno dei due successi arriverà

anche se ovviamente è presto per fare pronostici. Se però la squadra di Mister Rafa Benitez dovesse vincere, per tutti sarà sicuramente un bel vedere che renderà più dolce agli avversari la pillola della sconfitta.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>