Belen e Stefano, prima uscita ufficiale da moglie e marito

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto la loro prima uscita ufficiale da marito e moglie al Richmond fashion show

stefano e belen da richmond Erano sposati da poco più di 24 ore che Belen e Stefano, invece di partire per il viaggio di nozze come tutti gli sposi, hanno presenziato al Richmond fashion show.

Per loro è la prima uscita ufficiale da marito e moglie. Lui in tenuta scura con occhiali neri sul viso forse per mascherare i segni della notte prima, lei visibilmente stanca ma come sempre impeccabile e bellissima.

Continua quindi sui social la telenovela dei De Martinez che riescono a catalizzare sempre l’attenzione di fan e media. In questo Belen è bravissima nell’aggiornare costantemente i suoi spostamenti su Instagram o su Facebook, regalando a paparazzi e malelingue tanto materiale su cui spettegolare.

E’ curioso come Belen che da una parte farebbe di tutto per difendere la privacy del figlio, come dichiarato in occasione dell’incontro-scontro con il paparazzo, dall’altra sia la prima a mettere i piazza la sua vita pubblica o privata che sia, Santiago compreso.
Stefano De Martino invece è veramente poco social, ma del resto si sa che a muovere le fila tra i due è lei che ha tessuto con maestria la loro storia sin dagli inizi.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>