Lutto in famiglia per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez posta su Instagram una foto insieme al nonno Josè che accompagna con una dedica che sa tanto di addio

belen rodriguez e nonno Stando alle foto e alla dedica che Belen Rodriguez posta su Instagram all’indomani del matrimonio, sembra proprio che nonno Josè non ce l’abbia fatta:

Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la su. Belen

Già ai microfoni di Verissimo, durante l’intervista prematrimoniale con Silvia Toffanin, Belen aveva spiegato come nonno Josè non sarebbe potuto essere presente a causa di un tumore che lo tratteneva forzatamente in Argentina e che lo obbligavano a combattere ogni giorno con la morte.

Visibilmente commossa Belen ha espresso il suo dispiacere nel non averlo tra i presenti sottolineando come il nonno matrno sia stato per lei una colonna portante nella sua vita.
Parlando con la Toffanin, Belen aveva parlato del suo desiderio di andare in Argentina a trovarlo non appena finite le registrazione di Italia’s got talent, anche perchè l’ultima volta che lo aveva visto era stato a gennaio quando Santiago non era ancora nato.

Purtroppo forse quest’incontro non accadrà anche se nonno Josè seguirà sicuramente la nipote e il bisnipote da un altro posto, così lontano, ma anche così vicino.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>