Ecco cosa indossavano gli invitati di Belen!

Ecco i look sfoggiati dagli invitati di Belen Roìdriguez e Stefano Der martino: tante mise diìverse per stile e colori

look invitati matrimonio belen

Tanti vip, tanti amici e parenti accorsi da ogni dove per festeggiare Stefano e Belen, nonchè la loro unione definita come il matrimonio dell’anno.
Gli invitati, vip e non, quando sono arrivati sul luogo del ricevimento sono stati accolti da una folla di curiosi e fotografi pronti a svelarne dettagli e look.

Ecco allora che anche noi, vogliamo soffermarci sugli abiti e sulle mise dei loro opsiti.

Da sinistra a destra vediamo Elena Santarelli, che già su Instagram aveva deliziato i suoi fan con un’anteprima del suo abito, indossare un bellissimo Luisa Zaccaria che insieme all’acconciatura molto “Venere di Botticelli, la facedbìva sembrare una dea greca.

Elisabetta Canalis non poteva non indossare un Roberto Cavalli che già nelle occasioni che contavano, ai tempi dei red carpet con George Clonney, avevano avuto la piorità su altri.

Regina però di stile ed eleganza è stata indubbiamente Claudia Galanti, che nonostante la gravidanza in corso, ha indossato uno strepitoìso abito dorato di uno stilista arabo ulteriormente impreziosito da un collier da mille una notte, forse un regalo del suo abbiente e generoso marito!

Paolo Ruffini ha invece puntato sullì’originalità scegliendo un completo Costume National rifinito con accessori colorati ed originali come la cintura di sicurezza dell’aereo al posto della classica cintola da pantaloni.

Curioso pure il look scelto dal chirurgo delle star, così come è stato definito, Giacomo Urtis che ha indossato una giacca con rose rosse su pantaloni neri.

Insomma, uno spettacolo nello spettacolo per il matrimonio definito giustamente il matrimonio dell’anno.
Secondo te. dopo la sposa, chi era il più bello o bella della festa?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>