Belen e Stefano finalmente sposi!

Belen e Stefano si sono finalmente sposati. Verissimo ha dedicato all’evento una puntata speciale andata in onda sabato pomeriggio mentre Chi uscirà lunedì in edicola con un’edizione speciale con l’esclusiva delle nozze

belen e stefano sposi

Venerdì 20 settembre alle 20:04 Belen e Stefano si sono giurati finalmente amore eterno davanti ad una folla di invitati e curiosi che si sono accalcati fuori dalla chiesa per rubare qualche scatto in anteprima del matrimonio dell’anno.

bacio matrimonio stefano belen Lei bellissima e radiosa nel vestito disegnato per lei dall’amico stilista Daniele Carrotta, lui in abito scuro confezionato dalla sartoria Chiussi. L’abito di Belen, come svela lei stessa, è costato quasi 100mila euro e le è stato ovviamente regalato. Per realizzarlo è servito un lavoro ininterrotto di un mese con l’impiego di 4 persone fisse, come rivela la capo sarta. Come preannunciato, tanto pizzo, 30 metri di seta, preziosi ricami e punti luce, generoso scollo sul davanti.

Sabato pomeriggio Verissimo ha aperto la nuova edizione con uno speciale dedicato alle nozze dei De Martinez. Servizi esclusivi, interviste a vip e amici, curiosità sul ricevimento e sui retroscena della festa, hanno animato il salotto di Silvia Toffanin che anticipa il numero esclusivo che Chi manderà in edicola lunedì con tutti i dettagli.

Ma nonostante la blindatura del matrimonio, un elicottero sopra la chiesa è riuscito a violare l’esclusiva venduta a Chi, rubando alcuni scatti in anteprima. La Toffanin ha poi rivelato che l’elicottero era stato mandato dall’agenzia di Corona.

La festa, che è proseguita fino alle luci dell’alba, ha ripagato le aspettative di tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>