Ashton Kutcher e Mila Kunis a spasso a New York

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono stati fotografati insieme a New York mentre si recavano, mano nella mano, a pranzo in un ristorante di Soho

ashton kutcher e mila kunis a new york Ashton Kutcher e Mila Kunis sono da poco rientrati da Israele dove si erano recati per presenziare al funerale del fondatore del Kabbalah Center di Los Angeles, il rabbino Philip Berg.

Così come altri divi di Hollywood, come Demi Moore e Madonna, i due fidanzati sono seguaci di questo movimento esoterico di matrice ebraica.

Al funerale i due sono apparsi visibilmente commessi specie lei che si è fatta consolare da un Ashton premuroso ed emotivamente coinvolto.
Archiviato il funerale, i due sono tornati nella grande Mela dove sono stati avvistati mano nella mano mentre si recavano a pranzo in un ristorante di Soho.
Kutcher, dopo aver divorziato, non certo pacificamente, dall’ex moglie Demi Moore, sembra aver ritrovato con lei un rapporto civile, tanto che i due si trovavano sullo stesso volo da San Josè di ritorno da un convegno tecnologico legato alla loro fondazione Thorn.

Adesso il cuore di Kutcher batte però per Mila Kunis e nonostante i due non si lascino mai andare ad effusioni troppo evidenti in pubblico, sembrano essere più uniti che mai, a fare da collante forse anche lo stesso credo religioso.

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>