Voglia di bisturi per Snooki

Snooki, dopo dimagrimento e allattamento, è scontenta del suo decolletè tanto da dichiarare di voler ricorrere alla chirurgia estetica

snooki dimagrita

Snooki, la star indiscussa del Jersey Show, rispetto ai tempi della sua partecipazione al reality è veramente irriconoscibile. Al di là della condotta e dello stile di vita decisamente cambiato, Nicole Polizzi, questo il suo vero nome, si è fisicamente rivoluzionata.

Infatti se prima era decisamente in carne, considerata anche la sua modesta altezza di appena 1,42 cm, adesso è dimagritissima. Infatti, dopo la nascita del suo primo figlio Lorenzo avuto nell’agosto del 2012 dal compagno Jionni LaValle, Snooki si è dedicata a diete ferree e tanta attività fisica che le hanno donato una forma smagliante.

E’ dimagrita a tal punto che lei stessa, in un’intervista durante una puntata del talk show Bethenny, ha dichiarato di essere insoddisfatta del suo (。 ㅅ 。) e di voler regalarsene uno nuovo con la chirurgia estetica:

Pende, è diventato così grosso. Non lo potete vedere adesso perché indosso il reggiseno, un Wonder Bra di Victoria’s Secret, ma quando non ce l’ho è floscio ed è tutta pelle

Al di là dei chili persi, sicuramente l’allattamento le avrà dato un bel colpo.
Snooki rivela anche i suoi progetti di nozze che potrebbe realizzarsi l’anno prossimo, dopo di che le piacerebbe mettere in cantieri altri figli.

Foto: usmagazine.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>