Doppi auguri per Belen

Belen Rodriguez ha festeggiato il 29esimo compleanno in famiglia la sera prima del matrimonio, probabilmente allo scoccare della mezzanotte. Assente il promesso sposo De Martino come tradizione vuole

compleanno Belen Il fatidico giorno del si è arrivato e proprio oggi Belen festeggia un doppio appuntamento: quello con il futuro marito Stefano De Martino ed il suo 29esimo compleanno.

Ecco la show girl che immancabilmente posta su Instagram le foto della sera prima del matrimonio passato con amici e familiari. I Rodriguez sono al completo pure il cane Aspirina della sorella Cecilia non poteva mancare nella foto ricordo.

Per chi si permette di dire che siamo un circo!!!#maquandomai? #vivalavita #grazieperlostriscione!!! #belenrodriguez

Oltre al suo amico a quattrozampe anche l’inseparabile fidanzato Francesco Monte che ormai è entrato a far parte a tutti gli effetti della famiglia allargatissima di Belen.

belen con le candeline Accanto ad un altro scatto in cui è insieme al fratello davanti al numero 29 Belen scrive:

Feliz cumpleaños a mi!!!!! #mipapá #senzafidanzatoperlatradizione #belenrodriguez

Già, perchè la tradizione vuole che il giorno prima delle nozze i due sposi nè si vedano nè dormano insieme. Si, perchè Belen è una all’antica…
Di Stefano De Martino invece non abbiamo alcun aggiornamento, la sua pagina Facebook è rimasta al 26 agosto.
Al di là di ogni malalingua, pettegolezzo o scoop gli auguri di compleanno sono doverosi.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>