Ana Laura Ribas, dichiarazioni al vetriolo sulle nozze di Belen

Ana Laura Ribas dalle pagine della rivista Nuovo, esprime il suo pensiero su Belen e il suo chiaccheratissimo matrimonio

ana laura ribas contro belen

Vuoi perchè da un mese a questa parte non si parla d’altro, vuoi perchè Belen è attivissima sui vari social condividendo con i suoi followers molti momenti della sua vita pubblica e privata…fatto sta che ognuno vuole dire la sua su quello che si preannuncia essere il matrimonio dell’anno.

Non si è risparmiata neppure Ana Laura Ribas che pure lei da qualche giorno è alla ribalta del web postando alcuni suoi scatti che la ritraggono in vari momenti della giornata: prima al mattino acqua e sapone, poi dall’estetista a fare i massaggi.

Fatto sta che la show girl brasiliana parlando delle nozze dei De Martinez, è andata giù pesante rilasciando a Nuovo un’intervista al vetriolo:

Questo matrimonio sarà un’unghia di quello di Valeria Marini. Le nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. E poi credo che non ci andrà quasi nessuno.[…]L’evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa

Tra queste righe si legge chiaro il riferimento ai grandi assenti tra cui Maria De Filippi, Christian De Sica, Gerry Scotti e Silvia Toffanin, tutti con la solita giustificazione: motivi di lavoro.
Il parterre degli invitati di Belen è normale che non regga il confronto con quello della Marini, in fondo De Martino è un ballerino e Cottone, uno dei più noti imprenditori italiani.

E ancora la Ribas continua esprimendo chiaramente il suo disappunto sul modo in cui l’argentina mischia la sfera privata a quella professionale. Non manca neanche una stoccata per il futuro marito:

Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?

Per quanto irriverente e diretta, forse la Ribas non ha neanche tutti i torti, voi cosa ne pensate?

Foto: Lanostratv.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Ana Laura Ribas, dichiarazioni al vetriolo sulle nozze di Belen

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>