Belen, super abbronzata per le nozze

Belen Rodriguez ha finalmente ultimato i preparativi per il matrimonio regalandosi una super abbronzatura grazie allo store Cosmetics Milano

Mancano poche ora al matrimonio dell’anno che verrà celebrato questo pomeriggio alle 18 nella chiesa di Santo Spirito a Comignago e adesso quel che fatto è fatto!
Belen sembra non aver tralasciato nessun dettaglio e per paura di non arrivare preparata, aveva iniziato ad “imbellettarsi” già la scorsa settimana prima con le prove dal parrucchiere, poi con lo sbiancamento dei denti dall’igienista dentale.

Ciliegina sulla torta? Una super abbronzatura che risalti sul vestito avorio che la bella argentina indosserà per dire si al suo De Martino.
Ovviamente è lei a darne la notizia su Instagram:

Missione compiuta!!! Thanks @CosmeticsMilano #superabbronzata! #belenrodriguez

e pubblica una sua foto con alle spalle un pannello pieno di prodotti del brand.

belen stanca In un’altra invece si fa fotografare mentre esausta si accoccola su di una poltroncina e scrive:

Io mi addormento qui!!!! #esaurita!! #-1 #belenrodriguez

belen intervista a verissimo Intanto circa due ore prima del matrimonio, andrà in oda su canale 5 l’intervista esclusiva che Belen ha rilasciato ai microfoni di Verissimo. Le foto che ritraggono le due donne a “chiacchera” non potevano ovviamente mancare su Instagram!

Fra parentesi, Silvia Toffanin, sarà tra i grandi assenti alle nozze dell’anno: il motivo è lo stesso per tutti, problemi di lavoro. Sarà vero?

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>