Ruby Rubacuori, shopping mini

Ruby Rubacuori è stata avvistata in centro a Milano in compagnia di un’amica mentre si dedicava allo shopping per neonati. La cosa ha suscitato sospetti tra i più maliziosi che hanno già ipotizzato una gravidanza bis

ruby rubacuori shopping

Karima El Marhough, in arte Ruby Rubacuori, è stata pizzicata in centro a Milano a fare mini shopping, ovvero spese per un bebè.

Insieme ad un’amica è uscita dal negozio Mickey Mouse specializzato in abbigliamento per neonati tenendo in mano una vistosa busta. Al di là dell’acquisto che potrebbe trattarsi comunque di un regalo, ciò che ha insospettito i curiosi è la mano con cui Ruby si accarezzava delicatamente il ventre mentre parlava con l’amica.

Dall’altra parte invece ciò che non darebbe seguito al pettegolezzo è la sigaretta alla bocca con cui Ruby sembra avere davvero un buon feeling.
Ruby Rubacuori è mamma da dicembre del 2011 quando ha dato alla luce la sua primogenita Sofia Aida avuta dal compagno Luca Risso. Per lei potrebbe essere il omento del bis, ma ci sono ancora troppe poche prove per lanciare una bomba del genere.

Per il resto Ruby è apparsa serena, nonostante sia ormai da tempo al centro dello scandalo Bunga Bunga. Per lei look molto casual: jeans, ballerine, maglia bianca che le fasciava un pancino leggermente pronunciato, cardigan lungo e un’immancabile bag griffatissima a tracolla.
Se fosse vera la voce della gravidanza, per la marocchina sarebbe meglio darci un taglio con le bionde!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>