Charlotte Casiraghi in aeroporto con il pancione

Charlotte Casiraghi è stata fotografata all’aeroporto di Parigi in compagnia di amiche e di un vistoso pancione. Nonostante la gravidanza la figlia di Carolina ha mantenuto l’eleganza e la bellezza che la contraddistinguono

charlotte casiraghi incinta Charlotte Casiraghi è stata fotografata all’aeroporto di Parigi in compagnia di amiche con le quali si intratteneva in chiacchere.

In bella mostra il pancino che Charlotte porta con eleganza e disinvoltura e che ora difficilmente riesce a nascondere visto che è ormai diventato un pancione.

La figlia di Carolina di Monaco presto diventerà mamma per la prima volta, risultato dell’amore per il compagno Gad Elamleh. Alcune indiscrezioni davano per certe le nozze tra i due ma dal principato di Monaco giungono invece voci abbastanza attendibili per cui le nozze verranno celebrate dopo la nascita del piccolo.

I fatti hanno ormai smentito la data del 14 settembre giorno in cui, secondo i rumors, i due sarebbero dovuti convolare a nozze. Da ora in poi si riapre così il toto matrimonio e tutto il gossip che questo si porta dietro, dalla scelta della location, agli invitati, al vestito.
Per il momento Charlotte pensa solo a godersi questo momento di splendore e di ulteriore bellezza che la gravidanza le ha portato.

Foto: Oggi.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>