Fiocco celeste per Megan Fox e Brian Austin Green

Megan Fox e Brian Austin Green, dopo l’annuncio della seconda gravidanza, fanno sapere di aspettare un altro maaschietto che farà compagnia al piccolo Noah che il 27 settembre festeggerà un anno

megan fox incinta

Qualche tempo fa abbiamo dato la notizia della seconda gravidanza di Megan Fox che il 27 settembre festeggerà insieme al marito Brian Austin Green la prima candelina del loro primogenito Noah.

Ebbene, anche questo secondo fiocco sarà celeste. I due sono al settimo cielo come dichiara una fonte In Touch Weekly anche se non nascondono la preoccupazione, se così si può chiamare, per la gestione simultanea di lavoro, figli e famiglia.

La gravidanza comunque procede bene e sia la mamma che il nascituro godono di ottima saluta come fa sapere Brian Austen Green su un’intervista rilasciata a Us Weekly.
Megan Fox, che dopo Noah era tornata in forma smagliante, adesso dovrà “lottare” nuovamente con i chili e la bilancia anche se, in circostanze come queste, quello della linea è l’ultimo pensiero.

Fra un pò la Fox probabilmente dovrà stare un pò lontana dai riflettori, per il dispiacere dei suoi fan, ma già in occasione della nascita di Noah pensando alla sua carriera disse:

È davvero difficile per me, perché sento che questo non è più il mio lavoro, voglio solamente stare con mio figlio. Per tutta la vita ho desiderato diventare madre, e ora che lo sono vorrei poter dargli tutta me stessa.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>