Belen in moto con Stefano e Santiago

Belen pubblica su Instagram e sualla sua pagina Facebook uno scatto in cui la famiglia è fotografata al completo i sella alla moto del padre.

belen stefano e santiago in moto

L’attesa del matrimonio la rendono ancora più attiva sui social! Belen Rodriguez ha postato una serie di scatti sia su Instagram che sulla sua pagina Facebook.
In una di queste la vediamo seduta in moto con Stefano che tiene in collo il figlioletto Santiago.

Inevitabili i fiumi di commenti: c’è chi fa loro i complimenti e gli auguri per l’imminente matrimonio, c’è chi critica Belen per la posa plastica e poco innaturale che la fa sembrare più su un set fotografico che in sella ad una moto, c’è chi suggerisce loro di cambiare moto e chi invece la apprezza, c’è chi da buon “bacchettone” li critica per non portare il casco, mandando quindi un messaggio sbagliato ai loro fan.

Ma i De Martinez ci sono abituati: qualsiasi cosa facciano, dividono il pubblico in due tra chi li promuove in toto e chi invece li boccia a pieni voti.

L’unica cosa che viene da pensare guardando la foto, è che visto le prodezze del padre, vi ricorderete dell’incidente che i due ebbero proprio all’inizio della loro storia, forse forse sarebbe meglio che il piccolino non salisse in moto neanche quando questa è ferma!
Chissà che De Martino, per fare l’alternativo, non decida di presentarsi in moto anche al matrimonio.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>