Lapo Elkann al Vogue Fashion Night Out

Lapo Elkann alla Vogue Fashion Night Out si è presentato a bordo di un gioiellino di casa, una 500 personalizzata, tutta a scacchi bianchi e neri. Oltre a lui tanti i vip presenti all’evento

lapo elkann 500

Le sue entrate in scena sono sempre d’effetto e anche stavolta Lapo Elkann non ha tradito le aspettative di fotografi e paparazzi presentandosi al Vogue Fashion Night a bordo di una 500 sui generis!

Il rampollo di casa Agnelli è infatti sceso da una 500 a scacchi bianca e nera, molto psichedelica, mentre lui sfoggiava un completo giacca e pantaloni alla caviglia blu elettrico, sneakers e cravatta blu, camicia e calzini celesti.

Una mise che se non fosse perchè ad indossarla è Lapo, sarebbe difficilmente sfoggiabile, ma l’eclettico imprenditore ci ha abituati ai suoi estremi e stravaganze.

Tanti i vip accorsi alla Vogue Fashion Night che non hanno voluto perdersi uno degli eventi mondani della settimana della moda a Milano. Tra i presenti l’immancabile Belen che ha presentato la nuova linea di borse ed accessori del suo brand !m?erfect, Melita Toniolo, Afef, la velina bionda Giulia Calcaterra, Selvaggia Lucarelli, Elisabetta Canalis e molte altre.

Presente anche l’ex di Lapo Elkann, Goga Ashkenazi, che con il suo look impeccabile, ha posato sorridente e serena davanti ai flash dei fotografi.

Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>