Barbara D’Urso fidanzata con Felice Massa

barbara d'urso e nuovo fidanzato Finalmente stavolta non è lei a parlare, bensì sono gli altri a parlare di Barbara D’Urso che si conquista un pò di inchiostro sul settimanale Chi grazie alla sua relazione con Felice Massa.

Lui, fascinoso avvocato 40enne e lei, 56enne signora dei pomeriggi Mediaset, sono stati pizzicati dai fotografi di Chi mentre erano a cena con amici.
Il flirt era già stato preannunciato quando quest’estate erano stati sorpresi insieme all’uscita dal ristorante Cavallini, ma la D’Urso, sempre diplomatica e allergica al gossip, non aveva fornito altro materiale su cui sparlare.

Fatto sta che la conduttrice è apparsa serena e sorridente come non mai, segno che stavolta nonostante la sua apparenza tutta d’un pezzo, qualcuno è riuscito a farle vibrare le corde giuste.

Felice Massa, questo il nome del suo nuovo amore, ha già avuto una relazione con Melita Toniolo, ma amici a lui vicini, confermano che Felice è sempre stato sensibile al fascino della bella napoletana.
Dopo lo scoop, per altro smentito da entrambi, secondo cui la D’Urso aveva avuto un flirt con Allegri, nessun nome veniva affiancato a quello della presentatrice tv che nonostante l’età, si mantiene ancora piacente ed in ottima forma al punto di poter far capitombolare ancora molti uomini ai sui piedi.
Per Barbara D’Urso sarebbe anche ora che qualcuno la distogliesse dal lavoro!

Foto: Tgcom24.mediaset.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>