Zac Efron è uscito dalla Rehab

Zac Efron ha confessato di aver trascorso cinque mesi in rehab per vincere la sua dipendenza da cocaina ed ecstasy. Il giovane attore presto vestirà i panni del protagonista nel film Parkland

zac efron rehab

Anche Zac Efron, si aggiunge alla triste lista delle star e celebrità uscite dalla rehab. L’attore di High School Musical ha dovuto affrontare un percorso di riabilitazione durato cinque mesi per vincere i suoi problemi di dipendenza da cocaina ed ecstasy.

Nonostante la giovane età, 25 anni, il clamoroso successo ed il viso pulito, Zac Efron aveva nell’armadio diversi scheletri di cui sembra essersi liberato.

Si sta prendendo cura di se stesso e si vede.

ha dichiarato una fonte alla rivista E!

L’attore, che era presente al Toronto Film Festival, sarà il protagonista di Parkland, il nuovo film prodotto da Tom Hanks sull’assassinio di Kennedy, in cui interpreterà il medico che cercò di salvare il presidente quando arrivò all’ospedale.

E’ davvero un’esperienza surreale per me

dichiara con entusiasmo Zac Efron su Us magazine.

Come Zac, purtroppo molti nomi famosi della musica e di Hollywood hanno vissuto l’esperienza della rehab, segno che in un mondo così patinato e frivolo, se non si ha la testa ben salda sulle spalle, è facile perdere il controllo.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>