Lindsay Lohan ha un nuovo amore?

Lindsay Lohan ha un nuovo amore, Matt Nordgren, amico ed ex giocatore di football.

lindsay lohan fidanzata

E’ da poco uscita dalla rehab per disintossicarsi dall’abuso di alcol e droga e dopo tre mesi di cure, oltre ad un certo equilibrio psico-fisico, sembra aver trovato anche un nuovo amore.

Il lui in questione è una vecchia amicizia che sembra essersi trasformata in qualcosa di più: si tratta di Matt Nordgren , ex giocatore di football.
I due si conoscevano infatti già da anni, ma solo recentemente sembra essere scoppiata l’intesa, così come conferma una fonta su Us Magazine:

Lui ha un’ottima influenza su di lei e in passato erano molto amici

La Lohan, che non è nuova a certi tipi di scandali, qualche giorno fa ha dovuto incassare anche il colpo dell’arresto della madre, Dina Lohan, fermata per eccesso di velocità dalla polizia che l’ha sorpresa alla guida in evidente stato di ebrezza.

Accanto al neofidanzato, la Lohan ha anche un personal trainer che ha assunto per aiutarla a stare lontano dalle tentazioni.

Insommma, dopo tanti scandali e problemi con la giustizia, sembrerebbe che finalmente esserci tutti i pezzi perchè la Lohan possa riprendere in mano la sua vita. Ci auguriamo per lei che sia la volta buona!

Foto: businessinsider.com, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>