Nina Moric fuori strada con il marito Massimiliano Dossi

Nina Moric e Massimilano Dossi hanno avuto un incidenti stradale a bordo di un suv preso a noleggio, mentre si recavano a Desenzano del Garda. Per i due graffi e contusioni e qualche ora al pronto soccorso

massimiliano dossi naso rotto Ieri avevamo pubblicato la foto postata da Nina Moric sul suo profilo Twitter in cui si vedeva il marito con un occhio livido ed il naso rotto, ma non eravamo stati in grado di dettagliare la foto se non postando la didascalia che la accompagnava.

Ebbene è emerso che le condizioni dei due sono il risultato di un grave incidente auto che ha portato fuoristrada il suv guidato da Massimilano Dossi. L’incidente è avvenuto il 17 settembre all’una di notte quando la macchina presa a noleggio dai due a Bolzano, un suv Infiniti Fx, è uscita di strada nei pressi di Desenzano del Garda.

Le cause sono ancora da accertare ma sembra che Massimiliano Dossi si sia rifiutato di eseguire l’alcol test. Dopo lo schianto la coppia è stata trasportata all’ospedale dove è stata trattenuta per accertamenti nelle ore successive, ma già nella mattina è stata dimessa per non aver riportato lesioni gravi. Entrambi se la sono cavata con un colpo di frusta e qualche graffio in qua e là.

La Moric pensando all’incidente scrive:

L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a dio che ci ha protetti. […]Questo e’ stato il nostro miracolo, ora non ci dividerà nessuno.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>