Elisabetta Canalis, shopping da single

Elisabetta Canalis, dopo l’avvistamento dei giorni scorsi negli studi di Radio 105, è stata fotografata sola in centro a Milano mentre si recava nello show room di Cavalli

elisabetta canalis a milano Ha da poco spento 35 candeline, festeggiando l’evento ell’Eleven di Milano in compagnia di numerosi amici, è stata fotografata nel backstage di Radio 105 in visita al suo amico Maccio Capatonda, ma di un uomo al suo fianco neppure l’ombra.

Così Elisabetta Canalis è stata immortalata dai flash dei paparazzi mentre girava sola soletta per le vie del centro di Milano. I rumors la vorrebbe in coppia proprio con Maccio, ma questa amicizia, seppure speciale, non sembra decollare.

Tenuta super casual e sportiva per l’ex velina che si è recata nello show room di Roberto Cavalli, griffe amatissima dalla sarda che più volte ha scelto tra le tante per le molte occasioni ufficiali anche ai tempi dei red carpet con Clooney.

Nonostante la Canalis sia bella e simpatica, come recentemente ha confermato lo stesso Clooney, sembra non trovare nessuno in grado di rimpiazzare il divo di Hollywood. Tutti i suoi ex hanno parole di encomio per lei: anche Bobo Vieri ha dichiarato che Elisabetta è stata l’unica donna di cui sia stato veramente innamorato…ma nonostante ciò la Canalis non riesce a spiccare il volo in amore.

Come mai se tutti la vogliono, alla fine la lasciano andare? Non sarà mica lei invece a scappare?

Foto: gossip.it, Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>