Claudio Bisio e Virginia Raffaele in coppia a Zelig

Virginia Raffaele e Claudio Bisio condurranno la nuva edizione di Zelig. La trasmissine, che dovrebbe ripartire dai primi mesi del 2014, si preannuncia ricca di tante novità

claudio bisio e virginia raffaele

Coppie che vanno, coppie che vengono…la televisione è un continuo avvicendarsi di volti e personaggi!
Ebbene, anche stavolta è nata una nuova coppia, ma non dal punto di vista affettivo: si tratta infatti di un nuovo sodalizio professionale quello che si instaurerà tra Claudio Bisio e Virginia Raffaele nella prossima edizione di Zelig.

Claudio Bisio torna a condurre il programma comico tra i più seguiti del palinsesto tv dopo un anno di stop e dopo essere stato affiancato per diverse edizioni dalla frizzantissima Paola Cortellesi, mentre la Raffaele è alla sua prima esperienza al timone di Zelig.

Per la comica romana sembra proprio essere l’anno della svolta: da settembre infatti condurrà, anche se solo per poche puntate, Striscia la Notizia insieme alla Hunziker e dai primi mesi del 2014 sostituirà insieme a Bisio la coppia formata da mago Forest e Teresa Mannino che lo scorso anno calcarono il palco degli Arcimboldi.

Virginia Raffaele è diventata famosa per le sue eccellenti imitazioni di Belen Rodriguez, Nicole Minetti e Francesca Pascale. Autoironica e capace la raffaele potrà contare sull’esperienza e sul talent di Bisio che ha ormai all’attivo ben dodici edizioni di Zelig.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>