Nicole Minetti, saluti da Ibiza

Nicole Minetti ricompare sui social grazie ad uno scatto rubatole dall’amico Luca Pedrini, in vacanza con lei a Ibiza

nicole minetti a ibiza Da un pò non sentivamo più parlare della bella igienista dentale che è andata a raccolgiere le idee a Ibiza, ospite nella lussuosa villa Cipriani.

A pubblicarne uno scatto dall’isola dei divertimenti è l’amico Luca Pedrini che si trova con lei insieme ad altri amici. La Minetti è decisamente casta e pudica, lontana anni luce dalle pose amiccanti e mise super sexy con cui aveva abituato i suoi ammiratori.

Nicole più volte ha dichiarato di voler ripartire con la sua vita, lontano dalla politica e da tutto il clamore che si è portata dietro a causa di scelte e affermazioni poco oculate. La bella showgirl infatti non escludeva neanche la possibilità di migrare negli States.

Intanto si è autoesiliata a Ibiza forse in cerca di pace per riflettere e per rimettere insieme i pezzi della sua vita sulla quale pesa una condanna di 5 anni per favoreggiamento alla prostituzione delle maggiorenni nel processo di Ruby.

L’ex consigliera regionale ha sempre mostrato di avere la corazza e scommettiamo cheanche stavolta non si farà travolgere dagli eventi.
Che abbia già i mente un piano B per tornare alla ribalta? vedremo!

Questa voce è stata pubblicata in Notizie di Gossip e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>